foto di gruppo al termine della votazione

La Consulta comunale del Turismo, i cui componenti sono stati nominati con determinazione n. 150/2021 dal Sindaco Salvatore Quinci, s'insedierà mercoledì primo dicembre alle ore 17 nella Sala Formativa "Filippo Basile" del Palazzo della Legalità.

La riunione inaugurale della nuova Consulta è stata convocata e sarà presieduta dall'assessore Germana Abbagnato, appositamente delegata dal Sindaco.

All'ordine del giorno: le presentazioni dei nuovi componenti, l'esame del regolamento e la trattazione del progetto "Albergo Diffuso".

Come già anticipato con nota stampa dello scorso 18 novembre fanno parte di diritto della Consulta:

•Alberghi: Maurizio Alessandro Grillo

• Agriturismo: Francesco Sferlazzo

• Campeggi: Maria Gloria Di Giorgi

• Affittacamere – appartamenti vacanze – bed and breakfast: Francesco Cucchiara

• Ristorazione: Vito Novara

• Bar Locali di intrattenimento: Josè Francisco Arena

• Stabilimenti Balneari: Marcello Bascone

• NCC (noleggio con conducente: Salvatore Piccione

• Agenzie di Viaggio: Nicolò Busacca

• Associazioni che per Statuto hanno finalità socio-culturali e di sviluppo del territorio: Antonia Misuraca.

La Consulta rimarrà in carica fino al termine del mandato sindacale. Ha funzioni propositive, consultive e di studio non vincolanti, utili all’elaborazione di politiche di promozione del territorio e di sviluppo delle attività economiche connesse con il settore del turismo.

Mazara del Vallo, 26 novembre 2021