Esplora contenuti correlati

una parte del giardino dell'Emiro

Pubblicato all'albo pretorio online del portale istituzionale l'avviso di manifestazione d'interesse per la concessione in uso temporaneo dell'immobile di via Alpi meglio conosciuto come Giardino dell'Emiro, da destinare alla realizzazione di progetti con finalità esclusivamente socio-educative. 

 

Possono presentare istanza di concessione, entro e non oltre le ore 12 del 24 ottobre via pec all'indirizzo protocollo@pec.comune.mazaradelvallo.tp.it, associazioni singole o riunite.

 

La concessione avrà durata massima fino al 30 giugno 2022. Le associazioni che intendano presentare istanza sul modello allegato all'avviso, dovranno garantire un canone minimo mensile da corrispondere al Comune di 100 euro. La valutazione verrà effettuata, secondo le modalità indicate nell'avviso, tenendo conto sia della qualità del progetto socio-educativo che del canone offerto.

 

L'avviso, su direttiva dell'amministrazione, è stato emanato dal dirigente del Settore Servizi alla Città e alle Imprese arch. Maurizio Falzone (responsabile del procedimento è il funzionario del Servizio Patrimonio arch. Francesco Pernice). 

 

Per Avviso, modello d'istanza ed allegati: CLICCA QUI

 

 



Mazara del Vallo, 15 ottobre 2021 

  

Area tematica

torna all'inizio del contenuto