Avviso

Il Dipartimento regionale di Protezione Civile ha diffuso un avviso di rischio meteo idrogeologico-idraulico per le prossime 24 ore.

Per quanto riguarda il territorio di Mazara del Vallo ricompreso nella zona D, il livello di allerta è GIALLO (livello attenzione) mentre nella zona della Sicilia orientale il livello di allerta è ARANCIONE (pre allerta).

Secondo l'avviso meteo dalle prime ore del 24 ottobre per 24-36 ore potrebbero verificarsi precipitazioni diffuse intense, con rovesci e temporali con fenomeni particolarmente insistenti sui settori Est.

Anche se il livello di allerta per Mazara del Vallo e la zona D è di semplice attenzione (allerta Gialla), nel caso di forti piogge la popolazione è invitata a seguire le norme di comportamento qui sintetizzate:

Mazara del Vallo, 23 ottobre 2021