I Servizi Demografici del Comune di Mazara del Vallo sono curati dall’Ufficio Anagrafe, dall’Ufficio Carte d'identità e legalizzazione fotografie, dall’Ufficio Elettorale e Leva e dall’Ufficio di Stato Civile.
La loro attività consiste nell’attestare e certificare la posizione anagrafica, elettorale, di stato civile e leva militare delle persone residenti nel territorio comunale, garantendo loro la possibilità certificare ogni vicenda giuridicamente rilevante che li riguardi.
Elenco dei principali Certificati dei Servizi Demografici
- Certificati Anagrafici
- Identità
- Residenza
- Cittadinanza
- Stato libero
- Stato civile
- Esistenza in vita
- Vedovanza
etc.
Rivolgersi a: Ufficio Anagrafe e Certificazioni
- Certificati Stato civile
- Nascita
- Matrimonio
- Decesso
- Copie integrali
Rettifica generalità
Atto di stato civile (nascita, morte, matrimonio)
etc.
Rivolgersi a: Ufficio Stato Civile
- Certificati Elettorale e leva
- Certificato di diritti politici / Elettorali
- Tessera elettorale
Rivolgersi a: Ufficio Elettorale e Leva