Esplora contenuti correlati

L’Ufficio di competenza rilascia su richiesta del cittadino il Certificato di Destinazione Urbanistica - CDU, attestando la destinazione d’uso del suolo oggetto dell’istanza sulla base di quanto previsto nel Piano Regolatore Generale. Il CDU attesta inoltre i vincoli urbanistici relativi a un dato suolo.

A chi è rivolto

Il CDU può essere richiesto dal proprietario dell’immobile, da un suo delegato, incluso un notaio rogante, o da un tecnico incaricato quando si stipula un atto di compravendita, divisione o donazione avente ad oggetto un terreno. Il CDU non è richiesto in caso di dichiarazione di successione.

Come richiederlo

Il Certificato di Destinazione Urbanistica può essere richiesto presso l’Ufficio sito in Via Carmine attraverso la presentazione dei moduli scaricabili online.

Geom. Marcello Valenti - Destinazione Urbanistica 0923 - 671501

email: marcello.valenti@comune.mazaradelvallo.tp.it