Esplora contenuti correlati

L’Ufficio ARO coadiuva l'Ufficio Entrate per la TARI, la tassa sui rifiuti, pertanto presso lo sportello ARO è possibile:

• richiedere informazioni sulla Tassa sui Rifiuti;
  • ai fini del calcolo della Tassa sui Rifiuti, dare comunicazione di:
  • nuova occupazione (domestica e non domestica)
  • cessazione occupazione (domestica e non domestica)
  • richiesta agevolazioni e/o esenzioni TARI
  • inserimento detrazione TARI per aver effettuato la Raccolta Differenziata conferita presso il Centro Comunale di Raccolta
  • modifica e/o rettifica bolletta e/o posizione TARI

Come richiederlo

È possibile richiedere i servizi recandosi presso lo sportello dell’Ufficio di Coordinamento ARO sito nell’Istituto ex Santa Agnese, Largo Badiella. I moduli sono scaricabili online e vanno presentati, debitamente compilati con allegata copia del documento di riconoscimento del richiedente e dell’eventuale delegato. L'ufficio lavorerà l'istanza in front-office. Qualora ciò non sia possibile, sarà rilasciata la ricevuta di presa in carico dell'istanza con indicazione del numero e dell'operatore incaricato alla lavorazione. Sarà cura dell'operatore stesso avvisare il prima possibile il contribuente dell'avvenuta lavorazione, fissando l’appuntamento per il ritiro della bolletta.

È possibile inviare le istanze tramite mail all’indirizzo ufficio.entrate@comune.mazaradelvallo.tp.it. Al richiedente verrà rilasciata regolare ricevuta di presa in carico dell’istanza e, eventuali comunicazioni, avranno seguito via mail.

Ufficio Aro - 0923-671895

Ufficio URP - 0923-671842

Ritiro a domicilio gratuito - numero verde 800550811 (da rete fissa) e al 392 4978597 (da rete mobile)

Comunicazione e segnalazione servizio raccolta 0923-671818-671821