Esplora contenuti correlati

Il sistema di raccolta differenziata prevede la raccolta porta a porta secondo il calendario seguente:
calendario raccolta differenziata dal 07 12 2020

- Numeri Utili: Attivata la linea telefonica 345 291 0787 per segnalazioni, richieste di informazioni e richieste di ritiro di piccoli sfalci di potatura. In fase di attivazione, inoltre, la pagina facebook MazarAmbiente e la mail: info@mazarambiente.it.

- Ritiro ingombranti: Per prenotare il ritiro di ingombranti (divani, poltrone, materassi, ecc.) o di Raee (frigoriferi, tv, condizionatori, ecc.) confermato il numero telefonico comunale gestito da personale Aro 0923 671839 in funzione dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 ed anche nei pomeriggi del lunedì e mercoledì dalle ore 15,30 alle ore 17,30.

- CCR: Il Centro comunale di raccolta di via Marsala (angolo via Pace di fronte Lidl) sarà aperto al pubblico dal lunedì al sabato dalle ore 7,30 alle ore 12,30. E' possibile conferirvi ingombranti, raee (apparecchiature elettroniche), pile esauste, farmaci scaduti, indumenti usati, oli vegetali, accumulatori, batterie auto, latte di  pittura/vernice, sfabbricidi, toner e cartucce stampanti.

Il Ccr "Ex Stella d'Oriente" ubicato nella Ss 115 e dedicato esclusivamente al conferimento di sfalci da potatura sarà aperto al pubblico il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 7,30 alle ore 12,30.

Servizio raccolta pannolini e pannoloni