Descrizione
L'Ufficio comunale Ambiente rende noto che nella notte compresa tra domenica 11 e lunedì 12 agosto verrà effettuato il secondo ciclo di disinfestazione nei tratti di spiaggia libera di Mazara del Vallo sia nella zona di Tonnarella sia nelle zone della spiaggia in città e San Vito.
E' fatto divieto di sostare in spiaggia dalla mezzanotte di domenica all'alba di lunedì.
Il servizio di disinfestazione dei tratti di spiaggia libera del litorale mazarese è già compreso tra quelli previsti nell'affidamento dell'appalto complessivo per la pulizia straordinaria ed ordinaria delle spiagge libere ed aggiudicato lo scorso aprile all'impresa Ecological Service con un ribasso del 6% sull'importo a base d'asta di circa 94mila euro.
Sarà la stessa ditta che sta effettuando la pulizia della spiaggia, pertanto, ad effettuare gli interventi di disinfestazione delle spiagge libere.
8 agosto 2024
Indirizzo
A cura di
Contenuti correlati
- Avviso condizioni meteorologiche avverse, l'allerta passa da gialla ad arancione
- Presentazione del nuovo regolamento sull'amministrazione condivisa dei beni comuni
- Avviso ricognitivo per il rinnovo delle concessioni di suolo pubblico per l'anno 2027
- Ponte sul fiume Delia/Arena, da lunedì 28 settembre interventi di lavaggio e piccola manutenzione
- Al via Tesori dal Blu. Presentato il programma
- Nuovo ciclo di disinfestazione
- Prosegue l'Estate Mazarese
- Rifiuti, anticipata a stasera dalle ore 23 la raccolta del secco residuale indifferenziato in due zone: Trasmazaro (fino a via Mario Fani) e via Marsala verso via Val di Mazara e via Castelvetrano e traverse
- Cordoglio per la scomparsa della presidente Uildm Giovanna Tramonte
- Guasto alla rete elettrica che alimenta i due pozzi di contrada San Nicola dell'impianto idrico di via Treviso
Ultimo aggiornamento: 8 agosto 2024, 13:22