Descrizione
Mercoledì 3 luglio alle ore 15 presso la Sala La Bruna del Collegio dei Gesuiti di Mazara del Vallo (piazza Plebiscito) l'assessore comunale all'Agricoltura Gianfranco Casale incontrerà gli operatori del comparto agricolo mazarese.
"Iniziamo un nuovo percorso condiviso con le lavoratrici e i lavoratori delle nostre campagne - dice Casale - nonché di chi si occupa di trasformazione e lavorazione di prodotti agricoli e zootecnici. Raccoglieremo le istanze del comparto per una base programmatica da sottoporre a Regione, Governo e Unione Europea. L'incontro sarà inoltre utile per programmare una serie di iniziative di concerto con gli operatori del settore".
01 luglio 2024
Indirizzo
A cura di
Contenuti correlati
- Ordinanza sindacale, Giovedì 15 e Venerdì 16 ottobre chiusura dei plessi scolastici "Via Livorno" e "Don Milani di via Potenza" per consentire la disinfestazione e sanificazione
- Ambiente, al via un ulteriore ciclo di disinfestazione
- Avviso condizioni meteorologiche avverse, l'allerta passa da gialla ad arancione
- Allacci idrici e fognari a servizio dell'intera Città
- Obbligo di allacciamento alla nuova fognatura acque nere Tonnarella-Trasmazaro
- E-Distribuzione annuncia interventi di manutenzione e interruzione elettrica alle cabine dei pozzi di Ramisella
- Aggiornamento situazione idrica Tonnarella - Trasmazaro
- Rifiuti, da lunedì 21 settembre torna in vigore il normale calendario di raccolta porta a porta
- Verde pubblico
- Ambiente, al via un ulteriore ciclo di derattizzazione
Ultimo aggiornamento: 1 luglio 2024, 10:58