Tu sei qui: Home / Avvisi SUAP

Responsabile P.O.: Arch. Antonia Russo
Responsabile del Procedimento: Arch. Rita Latino
Tel.:0923-671534 - 945022

AVVISO:    La modulistica standardizzata afferente al "Commercio e Assimilati"  adottata in sede di Conferenza Unificata nella seduta del 4 maggio 2017, avendo questo Ente stipulato Convenzione con la Camera di Commercio di Trapani per la gestione telematica del SUAP tramite il portale " impresainungiorno.gov.it" , sarà recepita nel SUAP Camerale nei tempi e nelle modalità previste e in conformità alla normativa emessa dalla Regione.

►  AVVISO :  A partire dal 26 giugno c.a. si avvisano i cittadini che entrerà a regime il portale camerale quale unico canale di invio al SUAP di tutti i procedimenti che riguardano tutte le attività economiche in genere
     (SCIA, comunicazione avvio, cessazioni, variazioni, permessi di costruire...) e conseguentemente saranno considerate IRRICEVIBILI tutte le pratiche che perverranno attraverso altre procedure.
     Cliccare per visionare o scaricare l'avviso.

►  AVVISO : Si porta a conoscenza dei tecnici, degli operatori del setttore commercio e dei rappresentanti delle Associazione di categoria che il giorno 23 maggio alle ore 15,30
     presso la Sala La Bruna- Collegio dei Gesuiti, sita in piazza Plebiscito, si terrà una giornata di formazione sulle procedure telematiche per l'attivazione del portale "Impresainungiorno".

Direttiva per snellimento procedure di occupazione suolo pubblico con collocazione dehors, gazebo e bancarelle.

Convocazione Conferenza di Servizi

Adeguamento costo di costruzione ed oneri di urbanizzazione per l'anno 2017.
Delibera di Consiglio Comunale n.160/2016.

P.A.S.  Direttiva dell'Assessorato Regionale dell'Energia e dei Servizi di Pubblica Utilita-Servizio 3 emanata in data 09/11/2016.

Norme in materia di promozione e tutela dell'attività fisico-motoria e sportiva.

AVVISO Installazione Strutture Balneari 2016.

AVVISO PRATICHE SUE - SUAP
Dal 10 marzo 2016, l'invio in forma telematica delle SCIA dovrà avvenire utilizzando esclusivamente il seguente indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) suap@pec.comune.mazaradelvallo.tp.it

AVVISO PUBBLICI ESERCIZI
Si rende noto che a seguito ordinanza sindacale n. 173 del 24/09/2010, relativa al rilascio di autorizzazioni amministrative per la somministrazione di alimenti e bevande nella via Garibaldi, in atto non esiste più alcuna disponibilità per nuove aperture, eventuale disponibilità sarà determinata dalla cessazione di attività esistente che potrà essere concessa a seguito esplicita richiesta.

Si porta a conoscenza che il 13.02.2016 con deliberazione di giunta comunale (GM n.15-2016) è stato approvato atto di indirizzo per occupazione di spazi e aree pubbliche con Dehors e Gazebi a servizio di attività commerciali e artigianali.

che il giorno 15/12/2015 alle ore 10,30  presso l'Ufficio deò Responsabile P.O. del SUAP sito in Mazara del Vallo nella via Carmine 1, è stata comvocata la  3^ Conferenza dei Servizi avente per oggetto la chiusura  gazebi per attività Commerciale e/o Artigianale  in aree  pubbliche in aree pubbliche - Richiesta Autorizzazione.
Alla Conferenza di Servizi, sopra convocata, può intervenire qualunque soggetto portatore di interessi pubblici o privsati.

che il giorno 27/11/2015 alle ore 10,30 presso  l'ufficio  del Responsabile P.O. del SUAP sito in Mazara del Vallo nella via Carmine n. 1, è stata convocata la conferenza dei servizi avente per oggetto la chiusura gazebi per attività Commerciale e/o Artigianale in aree pubbliche - Richiesta Autorizzazione.
Alla Conferenza di Servizi, sopra convocata, può interveire qualunque soggetto portatore di interessi pubblici o privati

che il giorno  27/10/2015 alle ore 10,30 presso l'Ufficio del Responsabile P.O. del S.U.A.P. sito a Mazara del Vallo nella via Carmine n. 1,  è stata convocata la conferenza di servizi per l'esame della richiesta presentata in data 08/10/2014, prot. n. 62995  dalla ditta Grafato Vito, Amm. Unico della Soc. Gravil Busines s.r.l.,  con sede legale in Mazara del Vallo,via Santoro Bonanno n. 29  per la realizzazione di un impianto di distribuzione carburanti e gas naturale  (metano ), da realizzarsi nella via G. Bessarione, in Mazara del Vallo, comportante    variante  allo strumento urbanistico.
Alla Conferenza di Servizi, sopra convocata, può intervenire qualunque soggetto,portatore di  interessi pubblici  o privati, cui possa derivare un pregiudizio alla realizzazione del progetto presentato.

Ultimo Aggiornamento 29.06.2017