Tu sei qui: Home / Buon Anno

Buon Anno

Carissimi cittadini, vi porgo i miei più affettuosi Auguri di Felice Anno Nuovo. Il nostro entusiasmo nell'amministrare questa città meravigliosa è sempre più grande. Nonostante le tante difficoltà non ci arrendiamo. Guardiamo al futuro sempre con positività e voglia di fare. Ed è proprio in quest'ottica che vi invito a starci vicini per migliorare sempre di più. Ringrazio l'intero Consiglio, la Giunta, il Segretario comunale e il personale del Comune per quello che fanno ogni giorno. E ancora voglio ringraziare le Forze dell'ordine, che in occasione delle festività stanno rendendo più sicura la nostra città, tutte le associazioni di volontariato che anche a Natale hanno continuato lla loro opera umana sul territorio per il bene dei cittadini. Un pensiero particolare va a tutti i giovani e alle loro famiglie che per diversi motivi non potranno stare insieme. Infine il mio abbraccio speciale va a tutte quelle persone che stanno soffrendo per motivi di salute o non hanno un lavoro. A loro auguro ogni bene.

Salvatore Quinci

archiviato sotto:
« gennaio 2020 »
gennaio
Corecom Sicilia

Vademecum Informativo

Città di Mazara del Vallo

Seguici su:

Scarica l'applicazione Telegram
e cerca il canale Città di Mazara del Vallo

Portale Idrico Integrato

Quotidiano online Mazara Capitale

Sportello Unico Attività Produttive

« Cerchiamo Denise Pipitone »

Cerchiamo Denise Pipitone

« Centro antiviolenza donne di Mazara del Vallo »

Apertura: lunedì ore 10-12; martedì 15,30-17,30; giovedì 15,30-17,30.

Centro Antiviolenza