Tu sei qui: Home / Portale Informazioni / Ufficio Stampa / Portavoce / SOTTOSCRITTO ACCORDO DI CO-MARKETING

SOTTOSCRITTO ACCORDO DI CO-MARKETING

Billardello: “Un ulteriore passo in avanti per salvare l’aeroporto”

“Un ulteriore passo in avanti per salvare l'aeroporto di Birgi, un sito strategico per lo sviluppo turistico del nostro territorio sul quale la nostra Città punta in maniera particolare e per il quale ci auguriamo che anche i comuni che non intendono sottoscrivere l'accordo possano a breve rivedere la loro posizione”.

Lo ha detto l’Assessore al Bilancio del Comune di Mazara del Vallo, Vito Billardello, dopo aver sottoscritto, su delega del Sindaco Nicola Cristaldi, l'accordo di Co-Marketing per l’aeroporto di Birgi.

“Ci siamo impegnati  insieme agli altri Comuni – ha aggiunto Billardello - per il nuovo contratto di co-marketing confermando l'impegno finanziario della nostra Città. Ci auspichiamo che a breve - ha concluso Billardello - potranno essere accelerate le procedure per completare la gara che vede già tre vettori interessati all'aeroporto di Birgi per le rotte nazionali e internazionali".

Mazara del Vallo 14 Novembre 2017