Tu sei qui: Home / Portale Informazioni / Ufficio Stampa / Portavoce / RAFFORZATI I CONTROLLI NEL CENTRO STORICO

RAFFORZATI I CONTROLLI NEL CENTRO STORICO

“Encomiabile il lavoro svolto dalle Forze dell’Ordine”

“Esprimo vivo compiacimento per l’iniziativa della Polizia di Stato che ha incrementato i controlli nel Centro Storico. Il lavoro svolto dagli uomini del commissariato di Polizia, diretto dal vice questore dr. Francesco Palermo Patera e di tutte le Forze dell’Ordine è encomiabile. Aumentare la vigilanza nel Centro cittadino testimonia l’ottimo rapporto esistente fra le istituzioni e la bontà del lavoro sinergico messo in atto. La presenza costante dei tutori dell’ordine e della sicurezza è indubbiamente un ottimo deterrente per coloro i quali credono di poter fare quel che gli pare in Città”.

Lo ha dichiarato il Sindaco di Mazara del Vallo on.le Nicola Cristaldi, esprimendo un pubblico apprezzamento al Dirigente del  Commissariato di Pubblica Sicurezza di Mazara, a seguito dell’iniziativa di intensificare i controlli nel Centro Storico. Da ieri, infatti, il camper della Polizia si è spostato da piazza della Repubblica a Piazza Chinea, mentre numerosi agenti di polizia pattugliano tutta l’area del centro storico, anche con l’ausilio di moto.

“Mi auguro che l’azione che stiamo portando avanti – conclude il Sindaco - possa trovare il plauso e la solidarietà di tutti i cittadini onesti che vivono a Mazara, assestando un duro colpo alla criminalità”.

Mazara del Vallo, 13 Gennaio 2012