Tu sei qui: Home / Portale Informazioni / Ufficio Stampa / Portavoce / Nozze d'Argento per i coniugi Tumbiolo

Nozze d'Argento per i coniugi Tumbiolo

Celebrato il 25° anniversario di matrimonio di Bartolomeo Tumbiolo e Giuseppa Rondi

"Il valore della famiglia fondato sul matrimonio è uno dei principi fondanti della nostra società civile e aver raggiunto i 25 anni di matrimonio è indubbiamente un traguardo importante. Rivolgo ai coniugi Tumbiolo le mie più sincere felicitazioni".

Lo ha detto il Sindaco di Mazara del Vallo on. Nicolò Cristaldi intervenendo alla celebrazione per le nozze d’argento dei coniugi Bartolomeo Tumbiolo e Giuseppa Rondi che 25 anni fa convolavano a nozze.

Il Sindaco Cristaldi ha consegnato ai coniugi Tumbiolo una pergamena celebrativa e un personale dono.

Mazara del Vallo 15 Luglio 2017