Tu sei qui: Home / Portale Informazioni / Ufficio Stampa / Portavoce / Nozze d'Argento per i coniugi De Albis

Nozze d'Argento per i coniugi De Albis

Celebrati i 25 anni di matrimonio

"Il valore della famiglia fondato sul matrimonio è uno dei principi fondanti della nostra società civile e aver raggiunto i 25 anni di matrimonio è indubbiamente un traguardo importante. Rivolgo ai coniugi De Albis le mie più sincere felicitazioni".

Lo ha detto il vice Sindaco di Mazara del Vallo, Silvano Bonanno intervenendo alla celebrazione per le nozze d’argento dei coniugi Simone De Albis e Giuseppina Accardo che ieri nel Santuario della Madonna del Paradiso hanno festeggiato il loro 25° anniversario di matrimonio con la funzione religiosa ufficiata da Don Giuseppe Fullone.

Al termine della funzione religiosa, ufficiata da Don Giuseppe Fullone, il vice Sindaco Bonanno ha consegnato ai coniugi De Albis una pergamena celebrativa.

Mazara del Vallo 12 Agosto 2017