Tu sei qui: Home / Portale Informazioni / Ufficio Stampa / Portavoce / MAZARA, OPERAZIONE DEI CARABINIERI

MAZARA, OPERAZIONE DEI CARABINIERI

IL COMPIACIMENTO DEL SINDACO CRISTALDI

“Esprimo vivo compiacimento per la brillante operazione messa a segno dagli uomini della Compagnia Carabinieri di Mazara del Vallo diretta dal cap. Carmelo Rustico, con la quale è stato individuato e denunciato l’autore di un grave reato ai danni dell’ambiente. La tutela del nostro territorio è principio cardine della nostra attività amministrativa. Abbandonare materiali inquinanti non fa altro che arrecare danno alle generazioni future. Il nostro compito è quello di salvaguardare l’ambiente e ben vengano azioni che mirano a colpire gli autori di simili reati”.

Lo ha dichiarato il Sindaco di Mazara del Vallo on.le Nicola Cristaldi, esprimendo un pubblico apprezzamento al Comandante della Compagnia dei Carabinieri di Mazara del Vallo, cap. Carmelo Rustico, a seguito dell’operazione che ha consentito di individuare e denunciare l’autore di un reato contro l’ambiente, colto in flagranza mentre era intento a depositare in un fondo agricolo in contrada Santa Nicola materiale di risulta.

Mazara del Vallo 23 Novembre 2011