Tu sei qui: Home / Portale Informazioni / Ufficio Stampa / Portavoce / La TV di stato slovena RTV in Città per un reportage

La TV di stato slovena RTV in Città per un reportage

Il Primo Cittadino risponde al giornalista Janko Petrovec

La Città di Mazara del Vallo e le sue peculiarità di Città Multietnica e Multiculturale e il profondo rapporto con il popolo tunisino suscita sempre più l’interesse delle testate giornalistiche europee. Ad interessarsi della nostra Città e voler fare un reportage su Mazara la tv di Stato della Repubblica di Slovenia con il suo corrispondente Jankto Petrovec.

Il giornalista ha dialogato con il Sindaco sulla presenza dei tunisini a Mazara del Vallo, sull’origine del loro arrivo e soprattutto sulle peculiarità tipiche della Città e dei settori economici della stessa. Il corrispondente, dopo un lungo giro per le vie del centro storico e l’intervista con il Primo cittadino, si è soffermato con il consigliere comunale aggiunto Mohamed Alì Soualmia.

Al termine del colloquio il Sindaco Cristaldi ha donato al giornalista  un book fotografico della Città.

Mazara del Vallo, 09 Agosto 2018