Tu sei qui: Home / Portale Informazioni / Ufficio Stampa / Portavoce / CONSEGNATI I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DELLA RETE FOGNARIA ACQUE BIANCHE NELLE VIE APPENNINI E MONTECERVINO

CONSEGNATI I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DELLA RETE FOGNARIA ACQUE BIANCHE NELLE VIE APPENNINI E MONTECERVINO

Entro sei mesi i lavori saranno ultimati

 

“Prosegue la nostra azione mirata alla prevenzione di allagamenti e disagi causati dall’assenza di una rete fognaria moderna ed efficiente. I lavori di realizzazione della rete fognaria acque bianche nella Via Appennini e nella Via Montecervino, doterà la zona di un efficiente sistema fognario per le acque bianche e garantirà nel futuro un normale deflusso delle acque piovane senza che si ripetano episodi di allagamento”.

Lo dichiara il Sindaco, on.le Nicola Cristaldi, rendendo noto che sono stati consegnati i lavori per la realizzazione della rete fognaria di acque bianche nella via Appennini e nella Via Montecervino (tratto tra la via Alpi e la via Tevere). Ad effettuare i lavori la ditta “Antonio Matina Costruzioni Generali srl” di Favara che si è aggiudicata la gara offrendo un ribasso del 13,9718% su importo a base d’asta di 240.810,50 euro. I lavori dovranno essere ultimati dalla ditta entro sei mesi dalla consegna. Direttore dei Lavori il geom. Mario D’Agati, Responsabile Unico del Procedimento il geom. Pietro Giacalone, entrambi dell’ufficio tecnico comunale. 

Mazara del Vallo 23 Novembre 2011