Tu sei qui: Home / Portale Informazioni / Ufficio Stampa / Addetto Stampa / UTILIZZAZIONE LOCALI SCOLASTICI PER LE ELEZIONI AMMINISTRATIVE

UTILIZZAZIONE LOCALI SCOLASTICI PER LE ELEZIONI AMMINISTRATIVE

50 le sezioni, 11 i plessi coinvolti

Il Commissario straordinario del Comune di Mazara del Vallo dr. Antonio Lo Presti, con propria ordinanza n. 43 di oggi ha disposto che a decorrere dal pomeriggio di venerdì 26 aprile fino all’intera giornata di giovedì 2 maggio i plessi scolastici individuati quali sedi di seggio elettorale saranno resi disponibili dai dirigenti scolastici al fine di permettere l’allestimento dei seggi elettorali per le elezioni amministrative di domenica 28 aprile e per consentire la necessaria disinfezione e pulizia degli stessi prima della riconsegna agli stessi dirigenti scolastici.

Nei plessi scolastici sedi di seggio elettorale, pertanto, le attività didattiche saranno sospese dal pomeriggio di venerdì 26 aprile fino a tutta la giornata di giovedì 2 maggio.

In totale sono 50 le sezioni elettorali nel territorio di Mazara del Vallo, con il coinvolgimento di 11 plessi scolastici.

Per quanto riguarda le strutture di cura e assistenza dislocate nel territorio (con attualmente meno di 100 posti letto) sono state allestite delle sezioni volanti.
 
In allegato elenco sezioni. 
 
Mazara del Vallo, 15 aprile 2019