Tu sei qui: Home / Portale Informazioni / Ufficio Stampa / Addetto Stampa / SPORT E AMBIENTE CON “ACCHIANATE 2019”

SPORT E AMBIENTE CON “ACCHIANATE 2019”

Il Sindaco Quinci accoglie i Running Friends

“Plaudo all’iniziativa del gruppo ‘Running Friends’ che organizzano l’evento ‘Acchianate 2019’, un modo simpatico e salutare per riscoprire attraverso la corsa percorsi naturalistici e luoghi tradizionali del territorio siciliano. Anche se la nostra Città è per lo più pianeggiante e costiera, mi auguro che in qualche modo anche Mazara del Vallo possa essere inserita nelle prossime edizioni di questo evento sportivo-ambientale. In ogni caso la Città è ben rappresentata con circa 30 atleti all’iniziativa”.

Lo ha detto il sindaco di Mazara del Vallo Salvatore Quinci accogliendo al Palazzo di Città Maria Luisa Presti e  Franco Sciacchitano, in rappresentanza del gruppo “Running Friends”.

Dopo la tappa Partanna-Montevago, oggi “Acchianate 2019” approda a Mote Kronio, il 7 agosto sarà a monte Bonifato, il 21 agosto a Monte Pellegrino ed il 28 agosto a monte Erice.

Al termine dell’incontro la delegazione di Running Friends ha omaggiato il sindaco con una maglietta personalizzata invitandolo a partecipare ad uno degli eventi di Acchianate 2019.

Mazara del Vallo, 31 luglio 2019