Tu sei qui: Home / Portale Informazioni / Ufficio Stampa / Addetto Stampa / SI E’ INSEDIATO IL NEO SINDACO SALVATORE QUINCI

SI E’ INSEDIATO IL NEO SINDACO SALVATORE QUINCI

Cerimonia di passaggio di consegne al Palazzo Comunale

“Sarò il primo cittadino, perché essere il primo vuol dire essere il primo a lavorare, il primo a faticare, il primo a dare l’esempio, essere il primo per aiutare gli ultimi di questa Città. Ed è una vita che io mi sto allenando per questo”.

Con queste parole il dr. Salvatore Quinci ha assunto da oggi, ufficialmente, la carica di Sindaco della Città di Mazara del Vallo.

Si è conclusa nel primo pomeriggio di oggi nel Palazzo comunale la cerimonia di insediamento, con il passaggio di consegne tra il Commissario Straordinario del Comune Antonio Lo Presti ed il neo Sindaco Salvatore Quinci, che l’Ufficio Elettorale Centrale ha proclamato eletto in quanto candidato più votato nel turno di ballottaggio con 10.734 voti validi.

Il Commissario Straordinario Lo Presti ha accolto il neo Sindaco Quinci, congratulandosi per il successo elettorale ed esprimendo un augurio di buon lavoro allo stesso Sindaco, alla sua squadra ed ai dipendenti comunali, che ha ringraziato per la preziosa collaborazione offerta nel breve ma intenso periodo nel quale ha retto le sorti della Città.

In un clima di festa, alla presenza degli assessori designati, di sostenitori, nonché del Segretario Generale del Comune Antonina Marascia, dei dirigenti e funzionari comunali, si è quindi svolto il momento formale del passaggio di consegne e della fascia tricolore del Sindaco con la firma della notifica della proclamazione ufficiale.

“Ringrazio tutti per il sostegno e l’accoglienza – ha detto il Sindaco Quinci -. Da oggi iniziamo a lavorare. Abbiamo grandi progetti. Sarò il Sindaco di tutti”.

VIDEODICHIARAZIONE SINDACO SALVATORE QUINCI

Mazara del Vallo, 14 maggio 2019