Tu sei qui: Home / Portale Informazioni / Ufficio Stampa / Addetto Stampa / RACCOLTA DIFFERENZIATA MULTIMATERIALE & VETRO

RACCOLTA DIFFERENZIATA MULTIMATERIALE & VETRO

NELLE ZONE 4 E 5 OGGI SI RACCOGLIE DALLE ORE 14 IN POI FINO ALLA SERA

L’Ufficio Ambiente del Comune di Mazara del Vallo rende noto che il servizio di raccolta umido e secco residuale, ieri, è stato regolarmente svolto con turni di raccolta che si sono protratti fino alle ore 21,30.

Stamani è stata avviata regolarmente la raccolta del multi materiale e del vetro, ad eccezione delle zone 4 e 5, dove la raccolta inizierà a partire dalle ore 14. Si invitano i residenti delle zone 4 e 5 (tutta Bocca Arena al confine con Torretta Granitola, tutta Viale Africa, Tutta Via Lo Zano e le zone periferiche di Contrada Santa Maria, Costiera, Contrada Giangreco e Mazara 2) a tenere esposti i mastelli del multi materiale e del vetro fino alla sera.


-              RACCOLTA UMIDO E SECCO RESIDUALE DI MERCOLEDI’ 17 LUGLIO

Per quanto riguarda la raccolta dell’umido e del secco residuale in programma domani, mercoledì 17 luglio, si svolgerà regolarmente a partire dalle ore 3 della notte per consentire ai mezzi di avviare dall’alba di domani le operazioni di conferimento. Pertanto si invitano gli utenti di tutto il territorio comunale ad esporre i mastelli di colore marrone e grigio già da stasera in quanto il servizio di raccolta sarà notturno.

 

Mazara del Vallo, 16 luglio 2019