Tu sei qui: Home / Portale Informazioni / Ufficio Stampa / Addetto Stampa / PROGETTO DI RIPRISTINO DI UN TRATTO DEL LUNGOMARE FATA MORGANA

PROGETTO DI RIPRISTINO DI UN TRATTO DEL LUNGOMARE FATA MORGANA

Il tratto compreso tra via dell’Anno Santo e via della Resistenza non è stato oggetto di interventi precedenti

“Il tratto di lungomare Fata Morgana che ha subito nei giorni scorsi un cedimento nel sottosuolo a causa dell’effetto erosivo del mare, non è lo stesso nel quale si è intervenuti in passato. Il tratto in questione è compreso tra via dell’Anno Santo e via della Resistenza. I nostri uffici sono già al lavoro per la predisposizione di un progetto di ripristino della sede stradale in somma urgenza, concordato con il Provveditorato Opere Pubbliche Sicilia Calabria. Ad interventi effettuati chiederemo il rimborso dei costi all'Autorità competente".

Lo dichiara il vice Sindaco e Assessore comunale ai Lavori Pubblici Silvano Bonanno.

Mazara del Vallo, 07 febbraio 2019