Tu sei qui: Home / Portale Informazioni / Ufficio Stampa / Addetto Stampa / PRESENTAZIONE DELLA CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE “MANTENIAMO MAZARA PULITA”

PRESENTAZIONE DELLA CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE “MANTENIAMO MAZARA PULITA”

Conferenza stampa martedì 10 settembre alle ore 11,30 al Collegio dei Gesuiti. Testimonial Tony Sperandeo

Riprende la prossima settimana il ciclo di conferenze stampa dell’Amministrazione Comunale per riferire sulle attività politico-amministrative.

Martedì 10 settembre alle ore 11,30 nel Collegio dei Gesuiti di piazza Plebiscito il Sindaco Salvatore Quinci incontrerà gli operatori dell’informazione per la presentazione della Campagna di sensibilizzazione “Manteniamo Mazara Pulita” e per rispondere alle domande dei giornalisti sulle attività dei primi 100 giorni di mandato amministrativo.

Nel corso della conferenza stampa saranno presentati gli spot della campagna di sensibilizzazione “Manteniamo Mazara Pulita” realizzata dall’amministrazione comunale con il supporto di aziende private del territorio, che vede protagonista l’attore Tony Sperandeo.

Mazara del Vallo, 06 settembre 2019