Tu sei qui: Home / Portale Informazioni / Ufficio Stampa / Addetto Stampa / MAZARA [LIVE]: Gli eventi di fine mese

MAZARA [LIVE]: Gli eventi di fine mese

Il 31 luglio l’esilarante comicità di Ernesto Maria Ponte

Prosegue Mazara [Live], la serie di eventi promossi dall’amministrazione comunale che sta riscuotendo successo di pubblico e critica, animando i pomeriggi e le serate di questo primo scorcio di estate mazarese.

Arte, musica, animazione per bambini e cabaret animeranno gli ultimi giorni del mese di luglio in attesa dei grandi eventi di agosto.

-      Art Park: Lunedì 29 e martedì 30 luglio, Art Park, la mostra d’arte realizzata da artisti locali nell’atrio dell’Istituto comprensivo Borsellino, che è stata inaugurata sabato sera alla presenza del Sindaco Salvatore Quinci, propone stasera e domani due momenti musicali dal vivo: questa sera alle ore 21,30 protagonista “The Vocal Academy” di Silvia Mezzanotte e Riccardo Russo, alle ore 22,30 musica con Francesco Messina e Dario Salerno.

Domani sera, a partire dalle ore 22,00 musica dal vivo con Danilo Cristaldi al piano e Antonino Bonomo alla chitarra.

-      Mercoledì 31 luglio dalle 18,30 nell’ambito del progetto “E se diventi farfalla” della cooperativa Solidarietà e Azione in rete con i Teatri di Paglia propone a Villa Francesca un laboratorio creativo per bambini.

-      Ernesto Maria Ponte: Gli eventi di Mazara Live di luglio si concluderanno mercoledì 31 luglio alle ore 21 in piazza Mokarta, con una serata all’insegna della grande comicità di Ernesto Maria Ponte, che ripercorre i momenti salienti della sua trentennale carriera alternando monologhi e sketch in “50 anni di scemitudine”. Ad accompagnare Ernesto Maria Ponte anche l’attrice Clelia Cucco ed il chitarrista Toni Greco.

Mazara del Vallo, 29 luglio 2019