Tu sei qui: Home / Portale Informazioni / Ufficio Stampa / Addetto Stampa / MAZARA [LIVE]: GLI EVENTI DEL WEEK END

MAZARA [LIVE]: GLI EVENTI DEL WEEK END

Week end ricco di eventi per Mazara [Live], il cartellone delle manifestazioni estive promosse dall’amministrazione comunale.

Oggi, venerdì 26 luglio, sono in programma tre eventi:

-          dalle ore 19,15 presso il Centro Polivalente Villa Francesca in via degli Elimi va in scena “Il principe Ranocchio”, spettacolo con burattini prodotto dal teatro degli Spiriti – Piccolo Teatro del Teatro Patafisico di Salvo Calatabiano e Vito Bartucca nell’ambito del progetto “E se diventi farfalla”.

-           Alle ore 21,30 al Collegio dei Gesuiti va in scena il musical originale dal titolo Camicette Bianche scritto e diretto da Marco Savatteri. L’evento è organizzato dal Rotary Club Mazara con raccolta fondi il cui ricavo sarà devoluto in beneficienza per importanti progetti sociali a livello internazionale ed a carattere sanitario. La prevendita è già stata esaurita.

-      Alle ore 21,30 nel giardino del Complesso Corridoni prosegue la rassegna In…chiostro d’Autore” con la presentazione del libro “E’ la stampa bellezze”. Moderato da Catia Catania e Gianfranco Mezzapelle  l’incontro con Jana Cardinale, Daniela Tornatore e Maria Teresa Camarda, tre delle autrici di un'autobiografia collettiva di diciassette giornaliste siciliane.

Sabato 27 luglio due gli eventi in programma:

-       dalle ore 18,00 l’avvio della manifestazione “Lu Fistinu di la Custera” con l’apertura di stand con degustazione prodotti tipici. Alle ore 21,30 spettacolo in piazza del Popolo “La Corrida” a cura del Comitato “Il Mulino”. Presenta Gianfranco Campisi.

-       Alle ore 21,30 a Villa Jolanda, Welcome Summer, concerto de “The Vocal Academy”.

Domenica 28 luglio

-       Secondo appuntamento con “Lu Fistinu di La Custera”: dalle ore 10 passeggiata nel sito di Roccazzo; alle ore 18 apertura stand degustativi; alle ore 21,30 in piazza del Popolo spettacolo teatrale “Amuri di Frati” della compagnia “Grillo Parlante” con la regia di Nick Di Girolamo.

-       Alle ore 21 a Villa Jolanda concerto “Energy Splash Big Band” direttamente da Italia’s got Talent.

Tutti i dettagli degli eventi nella pagina Facebook: MAZARA LIVE EVENTI

Mazara del Vallo, 26 luglio 2019