Tu sei qui: Home / Portale Informazioni / Ufficio Stampa / Addetto Stampa / LABORATORI CREATIVI PER DIVERSAMENTE ABILI

LABORATORI CREATIVI PER DIVERSAMENTE ABILI

Dal 22 gennaio nei locali della Fondazione San Vito in collaborazione tra Unitalsi e Comune

“Sono lieta che nell’ambito della collaborazione tra la nostra Amministrazione, la Fondazione San Vito Onlus e l’Associazione Unitalsi per la promozione delle pari opportunità e dell’autonomia della persona, realizzeremo nei prossimi giorni un laboratorio creativo dedicato ai diversamente abili che hanno terminato il ciclo di studi. Sarà un modo per stare insieme, dilettarsi in attività creative e provare ad acquisire nuovi interessi e nuove competenze sociali e relazionali”.

Lo ha detto l’Assessore comunale alle Politiche Sociali Anna Monteleone, annunciando che sono aperte le iscrizioni ai laboratori creativi che si terranno a partire dal prossimo 22 gennaio nei locali di via Casa Santa messi a disposizione dalla Fondazione San Vito Onlus.

I laboratori, che saranno aperti in questa prima fase due volte a settimana, il lunedì dalle ore 9,30 alle 12,30 ed il giovedì pomeriggio, dalle ore 15 alle ore 17,30, saranno curati dai volontari e dai ragazzi del servizio civile Unitalsi, in maniera del tutto gratuita per i fruitori.

Per le iscrizioni ai laboratori creativi dei ragazzi diversamente abili che hanno terminato il ciclo di studi è possibile contattare i ragazzi del servizio civile Untalsi: Sofia Ingargiola al numero 3899832297 e Mario Giglio al numero 3398261355.

 

Mazara del Vallo, 11 gennaio 2018