Tu sei qui: Home / Portale Informazioni / Ufficio Stampa / Addetto Stampa / INTERVENTI IN FAVORE DEL SETTORE ZOOTECNICO

INTERVENTI IN FAVORE DEL SETTORE ZOOTECNICO

Sarà realizzato uno sportello informativo tecnico per gli allevatori

"E’ nostro intendimento realizzare un punto informativo e di consulenza tecnica  in favore degli allevatori della Città di Mazara in sinergia con il servizio veterinario dell’Asp”.

Lo ha dichiarato l’Assessore comunale alle Attività Produttive Franco Ditta, intervenendo ai lavori della II Commissione consiliare Attività produttive, unitamente al responsabile del servizio veterinario dell’Asp dr. Franco Di Michele ed al consulente del Sindaco per le attività agricole ed esperto di zootecnia Pietro Pace.

“Registriamo – dichiara l’Assessore Ditta - la disponibilità del dr. Di Michele e del suo staff, che già collaborano proficuamente con l’Amministrazione Comunale per i servizi veterinari e contiamo di mettere al servizio del settore zootecnico mazarese la loro esperienza ed il nostro supporto”.

Mazara del Vallo, 14 Gennaio 2012