Tu sei qui: Home / Portale Informazioni / Ufficio Stampa / Addetto Stampa / Incontro al Palazzo di Città con il notaio Noemj Buscarino

Incontro al Palazzo di Città con il notaio Noemj Buscarino

Il sindaco Quinci formula gli auguri alla giovane professionista

“Plaudo alla nostra giovane concittadina Noemj Buscarino, che dopo avere conseguito lo scorso anno il titolo di notaio ha avviato in Porto Empedocle e in questi giorni anche a Mazara del Vallo la prestigiosa e delicata attività professionale notarile, con il sigillo della Repubblica Italiana. Auguriamo al notaio Buscarino i migliori successi professionali con l’auspicio che insieme ai nostri giovani professionisti possa crescere l’economia dell’intero territorio”.

Lo ha detto il sindaco di Mazara del Vallo Salvatore Quinci accogliendo al Palazzo di Città il notaio Noemj Buscarino.

Il notaio Buscarino è una dei più giovani notai d’Italia.

Mazara del Vallo, 02 agosto 2019