Tu sei qui: Home / Portale Informazioni / Ufficio Stampa / Addetto Stampa / IL DR. DAMIANO LUPO LASCIA LA DIRIGENZA DEL COMMISSARIATO DI PUBBLICA SICUREZZA

IL DR. DAMIANO LUPO LASCIA LA DIRIGENZA DEL COMMISSARIATO DI PUBBLICA SICUREZZA

Il Vice Questore Aggiunto andrà a ricoprire il ruolo di dirigente dell’Ufficio Immigrazione della Questura

“Ringraziamo il Vice Questore Aggiunto, dr. Damiano Lupo, per l’alta professionalità e umanità che ha dimostrato negli anni di servizio svolti nella nostra Città da dirigente del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Mazara del Vallo. Lo ringraziamo inoltre per la proficua collaborazione istituzionale che c’è stata anche e soprattutto con il Comando della Polizia Municipale. Il dr. Lupo è stato chiamato a svolgere un nuovo e delicato incarico alla Questura di Trapani e gli formuliamo a nome della Città gli auguri di buon lavoro”.

Lo ha detto il Sindaco di Mazara del Vallo on. Nicola Cristaldi accogliendo al Palazzo di Città il Vice Questore Aggiunto dr. Damiano Lupo che dal prossimo lunedì lascerà l’incarico di dirigente del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Mazara del Vallo per assumere il nuovo e delicato incarico di dirigente dell’Ufficio Immigrazione della Questura di Trapani.

Nel corso dell’incontro, al quale ha partecipato anche il Comandante della Polizia Municipale Salvatore Coppolino il dr. Damiano Lupo ha ringraziato l’amministrazione per la collaborazione istituzionale ed espresso il plauso per le attività di videosorveglianza, di sicurezza e controllo messe in atto dalla Polizia Municipale.

In attesa che il Ministero dell’Interno nomini il nuovo dirigente effettivo del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Mazara del Vallo, da lunedì prossimo il ruolo di dirigente sarà temporaneamente assunto dal dr. Filippo Li Volsi.

Mazara del Vallo, 13 marzo 2019