Tu sei qui: Home / Portale Informazioni / Ufficio Stampa / Addetto Stampa / GLI AUGURI DEL SINDACO AL RICONFERMATO MINISTRO DELLA GIUSTIZIA ALFONSO BONAFEDE

Nota e telegramma di compiacimento del primo cittadino al Ministro mazarese

“Esprimo il compiacimento mio personale, della Giunta e della Città di Mazara del Vallo al nostro concittadino, il Ministro della Giustizia Alfonso Bonafede, per la conferma del prestigioso e delicato incarico di Ministro della Repubblica Italiana. Al Ministro Bonafede, al Presidente del Consiglio Conte ed a tutta la squadra di Governo formuliamo gli auguri, di buon lavoro!”.

Lo ha detto il Sindaco di Mazara del Vallo Salvatore Quinci, esprimendo gli auguri della Città al riconfermato Ministro della Giustizia, il mazarese Alfonso Bonafede.

Mazara del Vallo, 05 settembre 2019