Tu sei qui: Home / Portale Informazioni / Ufficio Stampa / Addetto Stampa / Domani pulizia straordinaria del territorio

Domani pulizia straordinaria del territorio

Sospesa per domani la raccolta differenziata del multimateriale

Domani, giovedì 10 ottobre, sarà effettuato un intervento di pulizia straordinaria e decoro urbano del territorio comunale.

Come già preannunciato , per consentire gli interventi di pulizia straordinaria senza costi aggiuntivi, saranno utilizzati uomini e mezzi del servizio di raccolta differenziata.

Pertanto, per la sola giornata di domani, la raccolta differenziata del multi materiale delle utenze domestiche e non domestiche non sarà effettuata

Stasera non dovrà essere esposto alcun mastello. Per quanto riguarda le utenze non domestiche giovedì 10 ottobre sarà garantita solo la raccolta di vetro commerciale e di cartone commerciale.

Per sabato 12 ottobre il servizio di raccolta differenziata riprenderà regolarmente. Poiché avrà inizio alle ore 2 della notte, i mastelli dovranno essere esposti dalla sera dell’11 ottobre.

Mazara del Vallo, 09 ottobre 2019