Tu sei qui: Home / Portale Informazioni / Ufficio Stampa / Addetto Stampa / 2.465 RICHIESTE PER SCRUTATORI DI SEGGIO ELETTORALE

2.465 RICHIESTE PER SCRUTATORI DI SEGGIO ELETTORALE

Giovedì 18 aprile il sorteggio

Sono 2.465 le domande di iscrizione nell'elenco delle persone idonee all'ufficio di scrutatore per l'elezione del Sindaco e del Consiglio comunale in programma domenica 28 aprile.
Oggi è stato pubblicato e affisso il manifesto del Commissario Straordinario del Comune con il quale si rende noto che giovedì 18 aprile alle ore 9,30 nella sede dell’Ufficio elettorale (piano terra del Palazzo Cavalieri di Malta) la Commissione elettorale del Comune di Mazara del Vallo procederà, in pubblica adunanza, alla nomina degli scrutatori da destinare alle sezioni elettorali,  tramite estrazione a sorte tra i numeri assegnati agli iscritti nell’elenco di coloro che ne hanno fatto richiesta (2.465) dal 4 al 9 aprile.

Mazara del Vallo, 12 aprile 2019