Tu sei qui: Home / Portale Informazioni / Eventi / L'ESTATE HA UN NUOVO INIZIO

L'ESTATE HA UN NUOVO INIZIO

“L’Estate: un nuovo inizio! La Diversità in colorata armonia”
Quando 12/06/2012
Dove Lungomare Mazzini -gelateria Mucho Gusto
iCal

“L’Estate: un nuovo inizio! La Diversità in colorata armonia”: questo il titolo della manifestazione ludica e di solidarietà che si svolgerà martedì 12 giugno a partire dalle ore 17 nel lungomare Mazzini presso la gelateria Mucho Gusto. L’evento, patrocinato dell’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco on.le Nicola Cristaldi, è organizzato dall’Associazione Maria Santissima del Paradiso Onlus e dalla Fondazione Movimento Bambino, con la collaborazione delle Associazioni “Scacco Club”, “Il mio amico cane”, “Protezione Costiera Ambientale” e “CPSA”  e l’intervento dell’Associazione “Acrobatica Pizza Word” e Gelateria Mucho Gusto che offriranno i prodotti da loro realizzati. Giochi, degustazioni e momenti di aggregazione rivolti sia ai soggetti assistiti dalle Associazioni partecipanti che ai cittadini ed in particolar modo ai bambini.