Tu sei qui: Home / Portale Informazioni / Eventi / ADOTTA UNA PIANTA

Quando 06/05/2012
Dove Vivaio Il Melograno - via Plauto 16 - Mazara
iCal

Con il patrocinio dell’Assessorato comunale all’Agricoltura della Città di Mazara del Vallo, domenica 6 maggio dalle ore 9 alle ore 13, presso il vivaio “Il Melograno” di via Plauto n. 16 (traversa di via Castelvetrano), si svolgerà la manifestazione “Adotta una Pianta”, promossa dalla società cooperativa Creativamente e dal Centro diurno per anziani “Insieme con…”.
Il programma prevede una mostra di animali da cortile, una mostra di auto d’epoca, esibizioni di volontari a cavallo, esibizioni di unità cinofile con simulazioni di salvataggio, una mostra espositiva dei prodotti di ortovivaismo e ovicultura, una visita al laboratorio di giardinaggio. Per i bambini previsto anche un giro a bordo di un calesse.
L’Assessore comunale all’Agricoltura Franco Ditta invita la cittadinanza a partecipare.