Esplora contenuti correlati

ponte

Dal 2 al 4 agosto, dalle ore 9 alle ore 17, nel ponte sul fiume Arena sarà sospesa temporaneamente la circolazione al transito di tutte le categorie di utenti per consentire l'esecuzione di ispezioni ed indagini strutturali da parte del Libero Consorzio provinciale di Trapani.
Lo prevede l'ordinanza n. 8 di ieri dello stesse ente provinciale, che ha anche disposto quale percorso alternativo garantito lo stesso già previsto attualmente per i mezzi pesanti: percorso dalla SS 115, dalla SP 85 e dalla SB 4 e viceversa a seconda del senso di marcia degli utenti (il percorso verrò indicato da apposita segnaletica).
 

L'amministrazione dell'ex provincia fa sapere che "sono ancora in corso le procedure di affidamento dell’appalto dei lavori di manutenzione straordinaria: protezione dai fenomeni di corrosione previa rimozione, pulizia e controllo parti ammalorate del ponte sul fiume Arena Mazara del Vallo” e che nelle more dell’esecuzione dei lavori si rileva l’esigenza di effettuare delle ispezioni per verificare lo stato attuale di evoluzione del fenomeno di corrosione sulle parti strutturali del ponte da risanare.
 

Ordinanza in allegato.

Mazara del Vallo, 30 luglio 2021 

Allegato Dimensione
ordinanza 165.27 KB
torna all'inizio del contenuto